TERRAZZO CHE PERDE? NON RISTRUTTURARE USA SURFACOR

Terrazzo che perde? Non ristrutturare USA SURFACOR

Hai anche tu un terrazzo che ha iniziato ad avere problemi di umidità? Sai che è possibile risolvere il problema delle infiltrazioni nei terrazzi in modo semplice ed economico?

Voglio spiegarti come, con Surfacor puoi!

Se nelle fughe tra le piastrelle hai cominciato a notare il formarsi di una polverina bianca e se nel soffitto della camera sottostante al terrazzo ti sei ritrovato con un orribile chiazza scura...SI...il tuo terrazzo ha cominciato a "bere acqua". La cosa è piuttosto comune, soprattutto se la tua casa ha un po' di anni; ma pensare che il problema sia solo estetico e di poco conto è rischioso.surfacor3

Magari hai già provato a ritinteggiare il soffitto...per quanto tempo hai risolto il problema? Dopo poco ti sei ritrovato con una nuova macchia peggiore della prima e nel frattempo l'acqua ha continuato ad infiltrarsi. In breve tempo ti sei ritrovato con conseguenze più evidenti: pezzi di intonaco che si staccano, crepe, mattonelle che si scheggiano, alghe, muffa.

Hai consultato un tecnico che ti ha messo davanti alla dura realtà: il terrazzo ormai è danneggiato ed è da ristrutturare! La guaina non blocca più l'acqua il massetto è impregnato...ma a te di questi aspetti tecnici poco importa.

In quel momento stavi solo pensando: NOOOO non ci voleva!

Io ho avuto questa esperienza e i pensieri che mi passavano per la mente erano proprio questi. Io lavoro come chimico formulatore e naturalmente ho cominciato a fare varie prove e ricerche, così ho creato l'alternativa!

Che ne diresti di provarsurfacor1e ad asciugare il tuo terrazzo?

Ho ideato un prodotto atossico ed inodore, che va steso su tutta la superficie del terrazzo. E' invisibile e non altera l'estetica del pavimento. Surfacor ha la caratteristica di non far entrare nuova acqua e contemporaneamente permette l'evaporazione di quella già contenuta.

Pensa al vantaggio di non fare ristrutturazioni!

Surfacor è un prodotto professionale, ma di facile utilizzo, anche tu puoi applicarlo da solo: dovrai soltanto pulire accuratamente la superficie e spruzzare il prodotto o applicarlo con rullo.

Ha una durata di impermeabilizzazione di circa 8 anni; passato questo tempo non dovrai far altro che ripetere l'operazione. Io ti consiglio di utilizzare Surfacor anche prima di avere problemi di umidità così manterrai il tuo terrazzo come nuovo per molto più tempo. Per il mese di ottobre trovi Surfacor eccezionalmente scontato del 50%, perché non approfittarne?

 terrazzo

Ti saluto e spero di esserti stato utile

Alessandro di Cores Srl

Cores S.r.l – Resina a tutta Arte!

Cores S.r.l - Resina a tutta Arte!

La resina epossidica e' un materiale che grazie alla sua versatilità estrema si presta a qualunque tipo di creazione artistica.

Approfitta dell'eccezionale sconto del 50% per fare scorta di resine e dare libero sfogo alla tua fantasia!

A400 ECT gel epossidico decorativo 2

La gamma Cores di prodotti appositamente studiati per realizzazioni artistiche prevede: resine epossidiche trasparenti per inglobare gli oggetti piu' disparati, resine epossidiche in gel per creare vere e proprie opere d'arte materiche, gomme siliconiche da stampi e moltissimi altri prodotti.

Offerta e' valida solo fino a fine ottobre, non lasciartela sfuggire!

1) EpoxyCristal NG per gioielli unici

EpoxyCristal NG è una resina epossidica trasparente a bassissimo ingiallimento con cui si possono realizzare oggetti di design, gioielli, arredi unici, perfetta per inglobare qualunque cosa si desideri!

12625655_10205752294794847_253424643_n

 

 2) Effetto gocce d'acqua con Ocean EpoxyCristal

Con Ocean EpoxyCristal potrete creare un rivestimento protettivo su qualunque tipo di opera d'arte. Applicandola con la tecnica del "gocciolamento" potrete ottenere questo splendido effetto acqua.

Provare per credere!

Pannello goccia

3) CORESIL 35 PER STAMPI SU MISURA

Coresil 35 si presta alla realizzazione di stampi senza ritiro.

Lo stampo in gomma siliconica è il più adatto a realizzare oggetti in resina perché in esso la resina non aderisce e permette di estrarre pezzi anche in sotto squadro.

Gomma Siliconica

 

 

^D5632AB28A47FE0491A7D6BAF60C5DAF0A37480C691C806A1F^pimgpsh_fullsize_distr Mildewed WallsmuffaMildewed Wallsb_prodotti-14445-rel2eb58b53-b026-e604-db62-42195b55ca14Feuchte Wandeckep1140942Humid walldepositphotos_9032032_s-2015

COME ELIMINARE LA MUFFA PER SEMPRE

Dopo l'autunno e l'inverno, stagioni lunghe e piovose, uno dei problemi più frequenti nelle case di noi italiani è la muffa: al giorno d'oggi più del 50% delle moderne abitazioni è contaminato da muffe.

Quando si riscontra la presenza della muffa è importante agire prontamente ed eliminarla il prima possibile in quanto, alcuni t^D5632AB28A47FE0491A7D6BAF60C5DAF0A37480C691C806A1F^pimgpsh_fullsize_distripi di essa, producono delle sostanze velenose cancerogene che possono provocare allergie e problemi respiratori.

Sicuramente, qualcuno di voi ha già provato a rimuovere la muffa dai muri, dagli angoli delle pareti e puntualmente in pochi mesi ricompare.

La soluzione che elimina la muffa definitivamente è il nostro prodotto Cores "TeSmuffo".

TeSmuffo è un prodotto biocida e antimicotico, creato nel rispetto della normativa DIN 68800/3, non rilascia cloro nell'ambiente trattato e non sequestra ossigeno, consentendo una salubre applicazione.

TeSmuffo previene eventuali problemi di muffe per i luoghi più esposti a questi, elimina permanentemente le muffe già esistenti nel supporto e se applicato nel legno, si dimostra un buon antitarlo.

TeSmuffo è facile da applicare, inodore e incolore.

E' un prodotti professionale che può essere utilizzato, seguendo le specifiche istruzioni, anche da non addetti ai lavori.

Il TeSmuffo si applica su qualsiasi supporto sia stato attaccato dalla muffa o che si ritiene attaccabile , come azione preventiva di qualsiasi materiale : cartongesso, legno, mattoni, supporti lamellari, cartongessi cartonati, piastrelle, cotto, porcellane, calcestruzzo, divisori in ecomposito, pereti ecocompatibili etc..

Come si usa?

- Scartavetrare o scrostare con spatola l'idropittura colpita da muffa

- Applicare TeSmuffo sulla superficie da trattare, abbondantemente, con pennello, rullo o spruzzo (consumo indicativo 100 gr/mq)

- Lasciare agire fino a completa essiccazione

- "Tagliare" la normale idropittura con il 10% di TeSmuffo, per ottenere una vernice antimuffa traspirante da applicare su tutte le pareti

- Applicare l'idropittura additivata con TeSmuffo come di consueto in due o tre mani

 

 

Cores – Meeting Nazionale Agenti 28-29-30 Giugno 2016

Cores - Si è concluso il primo meeting nazionale agenti

Si è concluso il primo Meeting Nazionale agenti presso Cores Srl tenutosi il 28-29-30 giugno 2016. Finalmente abbiamo realizzato il sogno di conoscenza reciproca con la ns rete agenti dislocata su tutto il territorio italiano.

In questi tre giorni i ns agenti hanno ricevuto una corretta formazione sui nostri prodotti, cicli applicativi, realizzazione dei pavimenti, impermeabilizzazioni e piscine naturali. Non sono mancati piacevoli momenti di convivialità, che hanno alleggerito le nozioni tecniche a volte impegnative

Meeting Cores SrlL'ultimo giorno i ns agenti hanno potuto sperimentare i ns prodotti direttamente sul campo creando queste piccole opere d'arte.

Non ci rimane che augurare un buona lavoro e una buona estate a tutti!!

IMG_4891 IMG_4890 IMG_4896Home Chrome Blu Bianco e Oro Home Elite con madreperla Nera e Bianca Home Chrome Beige e Giallo Ossido Home Chrome Blu e Bianco

Nelle immagini potete vedere i ns effetti Home Chrome e Home Elite, i più spettacolari ed artistici tra le pavimentazioni civili della gamma prodotti Home Cores.

Per maggiorni informazioni in merito non esitate a contattarci compilando il seguente modulo, un tecnico vi contatterà quanto prima

“Lo spazio vuoto tra il Giorno e la Notte” con la nostra resina epossidica

Eraldo Mauro utilizza la ns resina epossidica

Condividiamo con voi le opere d'Arte di un Ns cliente, che dopo aver utilizzato per le Sue creazioni la ns resina epossidica Ocean Epcristal, ci ha scritto queste belle parole
Un sentito ringraziamento ad Eraldo Mauro

15_w 13_w

"Gentili Signori,
ho recentemente acquistato la Vs resina Ocean Epoxycristal per la realizzazione di un progetto artistico.
Visti gli ottimi risultati ottenuti (e la gentile disponoibilità del Vostro personale nel fornirmi assistenza) mi sembra doveroso segnalare, ora, la mia piena soddisfazione per un prodotto di grande qualità e versatilità.
Una resina chiara, perfettamente trasparente, duttile e, tutto sommato, di facile applicazione: basta osservare attentamente le indicazioni all'uso.
Il mio nuovo lavoro, intitolato "Lo spazio vuoto tra il Giorno e la Notte" (2016 - 180x180 cm) è parte della mostra "Dynamic", inaugurata sabato 21 maggio nelle sale del Museo di Torre di Mosto e visitabile sino ad ottobre.
Un mio grazie e....a presto

Cordiali saluti
Eraldo Mauro"